ComicsNews

Deadpool: Liefeld annuncia Badder Blood

0
[themoneytizer id=20698-1]

Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool – insieme a Fabian Nicieza – ha confermato che Deadpool: Badder Blood sarà la sua ultima storia con il mercenario chiacchierone.

Badder Blood

Su Instagram, Liefeld ha rivelato che il suo ultimo lavoro sul personaggio si chiuderà in Deadpool: Badder Blood, un sequel di Deadpool: Cattivo Sangue del 2017. Liefeld descrive la storia come il suo “ultimo ballo” con il personaggio.

“Ultimo ballo!” Liefeld sottotitola così l’anteprima che mostrava Deadpool scatenare l’inferno con la sua firma da armaiolo. “Questi sono frame da Deadpool: Badder Blood, un progetto che completerò subito dopo Major X. Quest’opera sarà un vero spasso, da urlo! E sarà anche la mia definitiva e ultima parola su Deadpool. Mi ha implorato di far parte di Major X, così gli ho permesso di divertirsi in questo parco giochi finchè sarà gradito agli altri, non vorrete perdervelo!”

La miniserie di quest’anno Major X è la più recente creazione di Liefeld, che introdurrà un nuovo X-Men così come una mistica utopia chiamata X-istence.” Resta da vedere se questi faranno parte nella storia finale di Liefeld su Deadpool.

A giudicare dalle immagini presenti su Instagram, quel che è certo è che Liefeld sta costruendo una storia casinara quanto Bad Blood, che raccontava le avventure di Wade contro un villain chiamato Thumper, approfondendo al contempo i legami passati con Cable, Domino e X-Force.

Badder Blood

In breve, Cattivo Sangue vede Wade in fuga dal sopraccitato Thumper, un’inarrestabile macchina di morte che ha già “ucciso” Wilson in svariate occasioni e stavolta sembra ben determinato a farla finita con lui una volta per tutte. Nel corso della storia, ovviamente verrà fuori la vera natura del gigante assassino e le motivazioni che si celano dietro la sua furia omicida. Al fianco di Deadpool c’è la bella Domino, alla quale il mercenario è legato da un profondo e strano rapporto di odio/amicizia/lealtà.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

David F. Walker darà il via a una nuova casa editrice

Previous article

Tunué presenta Quello che voleva essere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics