ComicsNews

X-Men Red: L’addio di Tom Taylor

0
X-Men: Red
[themoneytizer id=20698-1]

Questa settimana negli Stati Uniti è uscito X-Men Red #11 l’ultimo numero della testata mutante di Tom Taylor.

Finita l’avventura di X-Men Red ?

Autore che tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, ha parlato della chiusura della sua serie.

“Addio a X-Men: Red. Il nostro ultimo numero di X-Men Red debutta oggi. Rogê Antônio, Rain Beredo e Cory Petit hanno svolto un lavoro grandioso sul nostro finale. Spero che la visione di Jean abbia funzionato per voi. Sono veramente dispiaciuto di vedere X-Men: Red arrivare a una conclusione. Avrei potuto felicemente scrivere Jean e il suo team per anni, ma non è stato così, e ho trascorso tre anni grandiosi nell’X-ufficio.”

X-Men: Red

L’autore ha poi ringraziato gli artisti che hanno lavorato con lui e i vari editor,
Mahmud Asrar e Carmen Carnero, oltre a Paniccia, Christina Lorraine e Jordan D. White.  Ha trovato anche dando l’addio a due dei personaggi a cui si è dimostrato più affezionato: Laura Kinney e Gabby.

“È particolarmente difficile dover dire addio a Laura e a Gabby. Non sono sicuro che Gabby abbia o meno un futuro in Marvel, ma spero vivamente di sì – e non solo perché l’ho co-creata con David López. So che è parecchio importante per molte persone. Grazie davvero a tutti coloro che hanno acquistato i nostri fumetti e che hanno fatto parte di questo viaggio con noi. E per favore, unitevi a noi quando passeremo da ‘Snikt’ e ‘Bamf’ a ‘Twip’ – con Friendly Neighborhood Spider-Man a gennaio.”

Lo scioglimento della testata sarà parte del rilancio mutante, iniziato sulle pagine di Uncanny X-Men con un primo arco narrativo in 10 parti, sceneggiato dal trio Ed Brisson, Kelly Thompson e Matthew Rosenberg.

Uncanny X-Men #1: riusciranno a rilanciare i mutanti?

Tom Taylor invece presterà i suoi servigi sulla nuova serie Friendly Neighborhood Spider-Man, al via a gennaio negli Stati Uniti

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Avengers: Black Panther vuole un nuovo tipo di Illuminati?

Previous article

BOOM! Studios: Grant Morrison parla dello speciale Klaus

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics