ComicsNews

Domino: Hotshots -in arrivo un nuovo team tutto al femminile

0
Domino: Hotshots

Il team creativo dietro alla testata Domino, formato da Gail Simone e David Baldeon è pronto per una storia che amplierà ulteriormente il suo spazio, un nuovo titolo che la vedrà protagonista al fianco di un team tutto al femminile, con il nome in codice di Hotshots.

Un futuro nei vendicatori per il personaggio?

Nella lineup rilasciata fino ad ora, la fortunata protagonista avrà al suo fianco volti più o meno noti come Black Widow, Diamondback,White Fox e Outlaw oltre ad un nuovo personaggio apparentemente inedito chiamato Atlas Bear, Domino: Hotshots sarà una miniserie di 5 numeri disponibile a partire da marzo 2019.

“È così, è arrivata la Marvel e hanno detto che amano l’aspetto team di Domino e vogliono ampliarlo ulteriormente“, ha spiegato Simone in un comunicato. “Hanno detto che devo continuare a scrivere le mie donne preferite della Marvel, con il tuo Marvel artist preferito, ma per di più, puoi aggiungere altri personaggi fantastici che ami. Ci sono voluti circa due secondi per dire “Sono dentro, sono così dentro”.

Domino: Hotshots

L’editor della serie Chris Robinson ha dichiarato:
“Sono solo io o si sta facendo caldo qui dentro? le più grandi femmes fatale della Marvel si sono riunite per una missione molto specifica (se non si uccidono prima!), ” “Dopo aver lanciato Domino con enorme successo all’inizio di quest’anno, sono assolutamente entusiasta di avere Gail e David a portare le Hotshots nell’Universo Marvel (e nei nostri cuori!)”

“Domino sente che deve crescere un po ‘, e alcuni dei nuovi agenti non hanno praticamente alcun senso dell’umorismo. E trovano un oggetto che è qualcosa di molto vicino al cuore dell’intero Universo Marvel “, ha detto Simone. “L’unico problema è che tutti lo vogliono. Ci stiamo divertendo. È Domino, ma con un sacco di personaggi fantastici nei fumetti, prendendo a calci il sedere  un sacco di gente. Inoltre, è disegnato dall’incredibile David Baldeon. Questa è la cosa che più amo scrivere, e David è il ragazzo che disegna tutto e lo rende brillante. “

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

4 nuvolette con: Bob Layton

Previous article

Record of Grancrest War – Nuova serie per Planet Manga

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics