Site icon ComixIsland

Avengers #12: un cambio artistico in vista

avengers

Arrivano novità riguardo al prossimo numero di Avengers, il dodicesimo, dove al fianco del disegnatore annunciato Ed McGuinness troveremo anche  l’artista Cory Smith, che in precedenza ha lavorato sulla serie della casa delle idee dedicata a Weapon H

 il futuro della Casa delle Idee parte da qui?

McGuinness lascerà quindi il testimone della testata mutante a partire dall’uscita numero #13, dopo che Smith ha iniziato il suo passaggio di consegne realizzando alcune tavole del numero #11 della run dei vendicatori, recentemente uscito negli Stati Uniti.

Non sono state diffuse particolari informazioni riguardo le motivazioni dietro questo cambio artistico da parte della Marvel Comics, che però ha diffuso la sinossi ufficiale di Avengers #12, scritto dall’amatissimo sceneggiatore Jason Aaron. L’albo uscirà nelle fumetterie degli USA il prossimo 9 gennaio 2019.

Black Panther vuole un nuovo tipo di Illuminati?

“I NUOVISSIMI AVENGERS SEGRETI! È difficile gestire gli Avengers senza uno staff di supporto. E per un gruppo tanto folle, insolito e assurdamente potente quanto questa nuova squadra di Avengers, un solo Jarvis non basterebbe mai. Per fortuna, Pantera Nera ha riunito lo staff di supporto più folle e insolito che abbiate mai visto. Fate la conoscenza di Gorilla Man, Ka-Zar e del resto degli Agenti del Wakanda.”

Un assaggio dell’esistenza di questi misteriosi “agenti del Wakanda” lo abbiamo già avuto nelle pagine conclusive dell’albo #700 – o #10 dipende da che numerazione volete seguire – della testata, dove Wasp in missione liberava Blade invitandolo ad unirsi al team, una decisione che con molta probabilità sarà propedeutica alla guerra tra vampiri in arrivo.

 

Exit mobile version