ComicsNews

A febbraio arriva la strana coppia Harley Quinn-Batman

0
Harley Quinn #58

Due personaggi della DC Comics da sempre nemici si troveranno ad essere per una volta alleati a febbraio 2019. In Harley Quinn #58, infatti, la Principessa Clown del Crimine dovrà collaborare con Batman per dimostrare la sua innocenza in un caso di omicidio.

La notizia giunge dalle anticipazioni per l’albo da poco diffuse dalla casa editrice. La trama vedrà Harley Quinn e il Cavaliere Oscuro allearsi per scoprire il vero esecutore dell’assassinio e scagionare così Harleen Quinzel dalle accuse che le sono state mosse contro. Ma la coesistenza tra i due nemici-amici, ovviamente, non sarà facile.

Resta infatti da vedere se la Principessa Clown del Crimine e il Crociato Incappucciato riusciranno a collaborare, o se, viceversa, il classico antagonismo tra i due personaggi prevarrà, danneggiando così l’andamento dell’indagine. Di certo, i tradizionali rancori tra Harley Quinn e Batman potrebbero rivelarsi in questo caso letali per entrambi i personaggi.

Harley Quinn #58 sarà pubblicato negli Usa il prossimo 6 febbraio. Ai testi troviamo lo scrittore Sam Humphries, con illustrazioni affidate all’artista John Timms. L’albo sarà disponibile negli store con due diverse cover: la copertina regolare, che potete ammirare di seguito, porta la firma da Guillem March, mentre la variant cover è realizzata da Derrick Chew.

Harley Quinn #58 cover

Questa la sinossi di Harley Quinn #58 rilasciata da DC Comics.

Implicata in un crimine che non ha commesso, Harley Quinn deve dimostrare la sua innocenza collaborando con lo stesso Crociato Incappucciato: Batman! Ma la Principessa Clown del Crimine e il Cavaliere Oscuro riusciranno a coesistere abbastanza a lungo da risolvere un caso di omicidio? O i due nemici-amici finiranno per essere la morte l’uno dell’altra?

Per avere la risposta a queste domande non resta che attendere il prossimo febbraio e la pubblicazione di Harley Quinn #58. E scoprire, così, se la strana coppia composta dalla Principessa Clown del Crimine e Batman è davvero in grado di funzionare.

Fonte: CBR

Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    Avengers: No Road Home – ci sarà un buco nella run di Aaron

    Previous article

    Amazing Spider-Man: a febbraio inizia Hunted

    Next article

    You may also like

    Comments

    Comments are closed.

    More in Comics