Site icon ComixIsland

Captain Marvel: nella prossima run nuove compagne e nuovo look

Captain Marvel

Il prossimo febbraio negli USA arriverà sugli scaffali il numero #2 della nuova serie dedicata all’eroina Captain Marvel, opera del team composto da Kelly ThompsonCarmen Carnero.

Sappiamo che il primo arco narrativo di questo rilancio ci introdurrà ad un vecchio antagonista dei fantastici 4 ovvero Mahkizmo AkA Nuclear Man. Carol avrà dalla sua un team di eroine composto da Spider-Woman, Hazmat e Echo, in un avventura che vedrà questo gruppo sfoggiare insoliti e nuovi character design  decisamente  “post -apocalittici”.

Kelly Thompson su Twitter ha dichiarato:
“Visto che l’anteprima di Captain Marvel #2 è stata diffusa pensiamo di darvi un assaggio di tutti i nuovi, incredibili design di Carmen Carnero per il nostro primo arco narrativo. Preparatevi non solo per l’apocalittica Carol, ma anche per… Spider-Woman, Hazman e Echo!”

A realizzare la copertina di questo secondo numero di Captain Marvel troviamo Amanda Conner e Paul Monts. La casa delle idee ha inoltre diffuso la prima sinossi ufficiale dell’albo, rivelando qualche informazione in più riguardo le motivazioni di questi nuovi look per le protagoniste- e aumentando il mistero con un nuovo personaggio ignoto

“RIVOLUZIONE! Il classico avversario dei Fantastici Quattro MAHKIZMO ha preso il controllo di Roosevelt Island a Manhattan e l’ha trasformata in un deserto apocalittico! Quando CAPITAN MARVEL finisce intrappolata e tagliata fuori dal resto del mondo (incluso ogni tipo di rinforzo degli Avengers!), avrà bisogno di formare il suo personale gruppo di alleati, vecchi e nuovi – SPIDER-WOMAN, HAZMAT, ECHO e un uomo conosciuto soltanto come SOM – con l’intento di iniziare una rivoluzione per liberare gli abitanti civili dell’isola. Con questa specie di piano di riserva, Mahkizmo dovrebbe essere sconfitto – ma non tutto è quel che sembra in quest’isola…”

Non ci rimane che aspettare per scoprire cosa aspetta l’eroina di casa Marvel, chiamata ad un’annata molto importante, che la vedrà protagonista anche nel mondo cinematografico.


Exit mobile version