ComicsNews

Avengers: No Road Home – ci sarà un buco nella run di Aaron

0
Avengers: No Road Home

Sicuramente questi non sono i dettagli che i fans vorrebbero sapere sul prossimo Avengers: No Road Home, quello che lo scrittore Jim Zub ha definito come “successore spirituale” della recentissima saga Avengers: No Surrender, arrivata da poco in Italia con il titolo di Avengers: Senza Tregua, importantissima per fare “le grandi pulizie” fra le line-up vendicative e preparare il terreno per le run attualmente in svolgimento negli Stati Uniti.

Leggi anche :Marvel: L’annuncio del nuovo evento vendicativo

Stando a quanto annunciato con le anteprime USA febbraio, la saga di No Road Home sarà inclusa nella numerazione attuale della collana principale dedicata agli Avengers – l’unica attualmente esistente.

L’annuncio ha ovviamente fatto pensare i fan ad un possibile addio dell’attuale autore della testata, Jason Aaron, amatissimo dai lettori, ma a fare chiarezza sulla reale situazione è intervenuto lo stesso Zub, attraverso il suo canale su twitter.

 No Road Home will be counted as part of the Avengers legacy numbering. There will be a 10-issue gap in Jason’s Avengers legacy numbering where our story ‘fits’ in.

L’attuale run targata Aaron quindi è destinata ad avere un “buco”, un intervallo di 10 uscite fra il numero 708/718 di The Avengers, in cui a muovere le fila del racconto sarà Zub e in cui avrà luogo No Road Home.

Leggi anche: Waid vs Meyer: Ethan Van Sciver sostiene Meyer con una raccolta fondi

Aaron rimarrà quindi al suo posto, ma rimane da capire cosa succederà in quel frangente, il trio alla guida dei testi: Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub  e quello grafico composto da Paco Medina e Sean Izaakse ai disegni e l’artista Yasmine Putri alle cover, sarà chiamato ad utilizzare il team principale, oppure i vendicatori e le loro storie saranno “congelate” e seguiremo quindi un gruppo diverso di personaggi nelle loro imprese.

Avengers: No Road Home debutterà negli Stati Uniti il prossimo febbraio 2019 con cadenza settimanale

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shockdom presenta: Quasirosso

Previous article

A febbraio arriva la strana coppia Harley Quinn-Batman

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche : ci sarà un buco nella run di Aaron […]

Comments are closed.

More in Comics