Site icon ComixIsland

Amazing Spider-Man: a febbraio inizia Hunted

Amazing Spider-Man

Le nuove anticipazioni della casa delle idee relative alle uscite del prossimo febbraio negli Stati Uniti hanno rivelato qualcosa di nuovo riguardo il futuro di Amazing Spider-Man

La testata principale dell’universo ragnesco, passata sotto la guida di Nick Spencer dopo l’arrivo del fresh start Marvel ha infatti iniziato a scoprire le sue carte riguardo gli albi 15 e 16 della serie. Le sinossi ufficiali infatti lasciano presagi pericoli all’orizzonte, nel 15 infatti i lettori sono stuzzicati dalla possibilità che zia May possa essere – nuovamente – in pericolo, mentre il successivo sarà il preludio ufficiale all’arco narrativo “hunted”

Amazing Spider-Man

Una run che come il nome lascia presagire poco velatamente vedrà il ritorno di uno dei temibili antagonisti dell’adorabile ragno di quartiere, Kraven il Cacciatore,personaggio anche al centro di voci che lo vorrebbero protagonista di un film ambientato nel multiverso comics di casa SONY – quello di Venom per intenderci.

ecco le sinossi ufficiali degli albi:

“Zia May è in pericolo e soltanto Spider-Man può aiutarla… pensate di conoscere come terminerà una storia di questo tipo, ma NON LO SAPETE. Perché Taskmaster e Black Ant sono in scena, e non hanno dei problemi con i danni collaterali.”

“LA STRADA PER “HUNTED” COMINCIA QUI! La più grande storia dello STUPEFACENTE SPIDER-MAN dell’anno comincia il mese prossimo, quindi non perdetevi questo prologo! Kraven si immerge nella vita di Spider-Man in una terrificante maniera che porta Spidey sulla strada della rovina!”

Siete pronti per il ritorno del cacciatore?


Exit mobile version