Site icon ComixIsland

Canicola: Tramezzino di Paolo Bacilieri e Famiglia reale di Ruppert&Mulot in preordine in anteprima

Canicola

Approfitta di questa offerta per prendere al prezzo speciale di 27 euro(al posto di 32) i due nuovi volumi canicola, questa offerta sarà valida solo dal 19 al 30 ottobre.
In alternativa i volumi possono possono essere preordinati singolarmente: Tramezzino a 17 euro e Famiglia reale a 15 euro.


Tramezzino di Paolo Bacilieri

Tramezzino è una storia d’amore all’ombra della Torre Velasca, tra due giovani come tanti, ignari della smisurata quantità di cose che devono necessariamente andare bene affinché, anche una piccola storia d’amore, possa andare. Sullo sfondo di una Milano protagonista attraverso le sue magnifiche architetture, una storia d’amore passionale tra un figlio della borghesia meneghina e una ragazza bellissima, figlia di intellettuali greci, e studentessa di design. Daddo e Skilla si conoscono al politecnico di Milano e la loro storia è “un amoroso combattimento onirico”, tra desiderio e paura di vero coinvolgimento. Una storia d’amore straordinaria e intensa, un intermezzo amoroso senza particolari drammi. Un tributo e una dichiarazione sincera dell’autore per Milano, le sue strade, le sue architetture, i suoi abitanti e la sua anima che lui ha definito “una città complicata, meschina, eroica, fredda, vigliacca, tenera e… meravigliosa”.

36 pagine
30×42, 2018
collana sudaca


Famiglia reale di Ruppero&Mulot

 


Ruppert & Mulot sono la coppia di autori più dissacrante del fumetto contemporaneo internazionale. In questo nuovo tour in punta di pennino nel mondo signorile della re- galità siamo spettatori increduli di un racconto surreale.
Sesso e denaro sono il motore della trasformazione di una famiglia reale, tormentata dalle convenzioni, in veri eroi della trasgressione. Un ironico gioco di scatole cinesi disseminato di personaggi improbabili, intrighi e colpi di teatro inattesi. Un vaudevillein cui l’umore corrosivo degli autori si conferma marchio di fabbrica irresistibile.

88 pagine
17×24, 2018
collana Jaroslav Falta

 

Exit mobile version