ComicsNews

Marvel: rimandata l’uscita di Extermination #5

0
Extermination
[themoneytizer id=20698-1]

Sta proseguendo negli USA il percorso dei giovani X-Men all’interno dell’evento Extermination. La miniserie in 3 numeri scritta da Ed Brisson (Iron Fist) e disegnata da Pepe Larraz.
Negli scorsi giorni però la Casa delle Idee ha annunciato che l’ultimo capitolo dell’evento impiegherà ben 3 settimane in più del previsto per raggiungere le fumetterie degli Stati Uniti.

Leggi Anche: l’inizio della fine per i giovani X-men?

Il progetto di Extermination nasce con lo scopo di chiudere il cerchio narrativo iniziato nel 2013 da Brian Michael Bendis durante il periodo Marvel NOW!, nel quale l’autore- tramite l’uso del mutante Bestia – ha introdotto nella linea temporale presente il team di X-Men originali del passato.
In questi anni il gruppo ha vissuto numerose avventure che ha cambiato di molto lo status dei personaggi, basti pensare all’outing di Bobby oppure le ali di Angelo, cambiamenti che teoricamente andranno azzerati per evitare problemi sul continuo spazio temporale.

L’uscita del quinto e ultimo numero era inizialmente previsto per il prossimo 28 novembre, ma dopo l’annuncio arriverà sugli scaffali il 19 del mese successivo.

Extermination

 

Questa la sinossi ufficiale dell’albo di prossima uscita : Tutto finisce qui! I cinque X-Men originali hanno riportato la battaglia da Ahab… ma a quale prezzo? Che vivrà? Chi morirà? Gli X-Men non saranno mai più gli stessi.

La Marvel non ha voluto rilasciare ulteriori commenti riguardo questo slittamento, che potrebbe essere legato a “esigenze di trama” e quindi per evitare di fare spoiler di altri albi in uscita. Extermination #4 invece manterrà la sua data originale, prevista per il 31 ottobre.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il Punitore contro un team di supereroi urbani in The Punisher #2

Previous article

Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei: Arriva l’anime comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics