ComicsNews

Marvel: La prossima miniserie rivoluzionerà Soldato d’inverno

0
Soldato d'inverno
[themoneytizer id=20698-1]

Il prossimo dicembre, la casa delle idee, darà il via alla pubblicazione di una nuova miniserie dedicata al Soldato d’Inverno.

Alla guida della serie – annunciata al panel True Believer del New York Comic Con 2018 –  ci saranno lo scrittore Kyle Higgins per i disegni di Rod Reis.

Leggi Anche: Annunciato Avengers: No Road Home

Lo scrittore ha rivelato al NYCC che si tratterà di una limited series molto ambiziosa, che secondo le sue opinioni servirà a reinventare il personaggio di Bucky Barnes.

Queste sono le sue dichiarazioni:

“Ho sempre considerato il Soldato d’Inverno come un esempio perfetto di quel che dovrebbe essere un sidekick. Sento come se la storia di redenzione fosse già stata fatta. Sostanzialmente, trasformiamo Bucky Barnes in una persona che offre aiuto alle persone che cercano di smettere di essere cattive.

Ha poi rivelato quali saranno le sue influenze principale nella scrittura di Winter Soldier, ovvero due autori noti come Ed Brubaker e Steve Epting, che hanno riportato in vita il personaggio di Bucky Barnes e lo hanno plasmato nel killer Soldato d’Inverno. Negli anni però gli autori Marvel non si sono limitati a questo, il personaggio è stato usato in svariate situazioni e ruoli diversissimi. Non dimentichiamo che ha ricoperto il ruolo di Captain America dopo la morte di Steve Rogers ed è stato lui a ereditare dall’originale Nick Fury il fardello di essere L’ Uomo sul Muro; ed è poi stato il leader del gruppo di criminali riformati, i Thunderbolts. Ora però il suo percorso sarà diverso, una nuova direzione per la vecchia spalla di Cap, lo scrittore è intenzionato a far si che si muova alla luce del sole, salvando persone e aiutando pubblicamente gli eroi a superare i loro passati oscuri.

Non ci rimane che aspettare per scoprire cosa hanno in serbo per il personaggio, Winter Soldier #1 debutterà negli Stati Uniti il 5 dicembre.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Miles Morales sarà il vero protagonista di Spider-Geddon

Previous article

Thanos Vince: La recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Marvel Comics mette dunque in campo una nuova iniziativa per celebrare la sua formazione più longeva. Ad agosto, in occasione del ritorno della serie dei Fantastici Quattro, erano state pubblicate venti variant cover, su altrettanti albi della Casa delle Idee, dedicate al gruppo. Nello stesso mese, inoltre, il primo numero della nuova testata dei Fantastici Quattro è stato pubblicato con ben ventinove copertine differenti. […]

Comments are closed.

More in Comics