ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Questa settimana nelle fumetterie USA farà la sua comparsa il 25esimo numero della testata Champions. che con il rilancio Fresh Start è seguita dal team Jim Zub e Sean Izaakse.
Questo albo darà il via ad una nuova storyline per il gruppo, intitolata “Warriors of the Weird” e che vedrà il giovane team vivere una nuova avventura emozionante in uno dei regni più strani dell’intera terra principale dell’universo Marvel: Il Weirdworld.
Questa la sinossi ufficiale del numero #25 di Champions rilasciata dalla Casa delle Idee:
“UNA VENTICINQUESIMA USCITA ENORME! Celebra le 25 uscite di CHAMPIONS con l’inizio di una nuovissima storia nonché un perfetto punto di partenza per nuovi lettori! Spade e stregoneria invitano i nostri eroi a viaggiare a Weirdworld, un posto in cui i sogni possono diventare realtà, ma dove gli incubi non si allontanano mai! Una ricerca ha inizio e dei sacrifici saranno compiuti…”
L’editor Tom Brevoort ha voluto parlare della nuova run :
Con due dei loro compagni di squadra sperduti in Weirdworld, il resto dei Champions non ha altra scelta che seguirli in un paesaggio in continua evoluzione Tuttavia, i cambiamenti che avranno saranno profondi e inaspettati e porteranno a qualcosa di nuovo all’orizzonte!”
Ha poi voluto aggiungere lo sceneggiatore Zub: “Tutti quelli che conoscono me e il mio lavoro sanno che spada e stregoneria sono vicine e care al mio cuore. È un potente mezzo per costruire storie di sopravvivenza ed eroismo in mondi dove la vita può finire con la punta di una lama e dove le creature si nascondono nell’ombra. I Champions combattono per ciò che è giusto, non importa dove siano… o chi siano, e questa storia strana e meravigliosa in tre parti mostrerà quanto è vero”.
Il numero arriverà sugli scaffali degli Stati Uniti a partire dal prossimo 3 ottobre e come già scritto vedrà Jim Zub ai testi e il duo Sean Izaakse e Max Dunbar ai disegni.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments